• La SMA-10DL è una macchina progettata per eseguire la separazione di schede fatte in scoring, dotata di 4 lame. Può lavorare sia su materiali tradizionali come FR4 che su substrati in alluminio (MCPCB). Grazie al suo design unico, la SMA-10DL può separare sia schede corte che lunghe, sia nude che con componenti già montati solo su un lato. In quest'ultimo caso, l’altezza massima dei componenti non può superare i 32 mm. Il sistema di allineamento consente tre gradi di regolazione. La prima regolazione riguarda l’altezza del piano di lavoro rispetto alle lame di taglio, e avviene tramite un'apposita manopola. Successivamente, una guida permette di posizionare facilmente gli scoring alle lame di taglio e, infine, un riferimento meccanico, posto posteriormente e bloccabile tramite 2 pomelli, assicura il corretto posizionamento del pannello. La guida può essere facilmente regolata per compensare diverse profondità di incisione. I PCB separati poggiano su un piano diverso, anch'esso regolabile in altezza, per consentire un corretto posizionamento anche in caso di schede non componenti già presenti su entrambi i lati. Le lame di taglio hanno un diametro di 125 mm e le lame inferiori sono motorizzate con velocità controllata regolabile da 0 a 120 giri/min. Le lame superiori possono essere regolate in altezza, controllando così la distanza dalle lame inferiori e adattandosi a diversi spessori di materiale.

               
  • La SMA-10L è una macchina progettata per eseguire la separazione di schede preincise, dotata di 2 lame. Può lavorare su materiali tradizionali come FR4 o CEM. Grazie al suo design unico, la SMA-10L può separare sia schede corte che lunghe, anche con componenti già montati solo su un lato. In quest'ultimo caso, l’altezza massima dei componenti non può superare i 32 mm. Il sistema di allineamento consente tre gradi di regolazione. La prima regolazione riguarda l’altezza del piano di lavoro rispetto alle lame di taglio, e avviene tramite un'apposita manopola. Successivamente, una guida permette di posizionare facilmente gli scoring alle lame di taglio e, infine, un riferimento meccanico, posto posteriormente e bloccabile tramite 2 pomelli, assicura il corretto posizionamento del pannello. La guida può essere facilmente regolata per compensare diverse profondità di incisione. I PCB separati poggiano su un piano diverso, anch'esso regolabile in altezza, per consentire un corretto posizionamento anche in caso di schede non componenti già presenti su entrambi i lati. Le lame di taglio hanno un diametro di 125 mm e le lame inferiori sono motorizzate con velocità controllata regolabile da 0 a 120 giri/min. Le lame superiori possono essere regolate in altezza, controllando così la distanza dalle lame inferiori e adattandosi a diversi spessori di materiale.

               

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

We are sorry, based on your cookies preferences, we cannot output the form because our form needs the Google reCaptcha Services in order to works. Please, review your cookies preferences and try again or write us at
info@piergiacomi.com
Torna in cima